Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

President, il brand di Salvatore Martino in Sardegna

Ancora pochi giorni e si parte: President è pronto a conquistare Poltu Quatu e la Sardegna. Salvatore Martino, titolare del brand, ha le idee ben chiare su quella che sarà l’organizzazione del suo store in Sardegna, con serate ed aperitivi in paesaggi suggestivi, in compagnia di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

La scelta è chiara: portare in alto il nome di marchi made in Italy e soprattutto Made in Sud, al fine di promuovere un prodotto valido non soltanto nel nostro Paese ma anche in tutta Europa. Appuntamento fissato tra qualche giorno a Poltu Quatu, con President, Albano, D-style e tanti altri brand che renderanno magiche le vostre serate in Costa Smeralda. Stay tuned!

Come procedono le giornate a Poltu Quatu? Come sono strutturate?

Per quanto riguarda il mese di agosto, stiamo preparando varie serate per i lidi e le piazzette più belle e caratteristiche di Poltu Quatu, oltre ad alcuni “aperi-lidi” sulla spiaggia dello Shardana beach club, spiaggia frequentata dai vip di tutta Italia, sponsorizzata interamente da President. Sono poi previste serate per i vari locali della Costa Smeralda e party nei country club più “In”, con tavolo vip che poi vi svelerò.

Qual è il programma per il mese di luglio? Quali celebrità sono attese?

per luglio, oltre alla serata programmata per questo week.-end, ci saranno altre serate nella piazza di Poltu Quatu,con tantissimi aperitivi vip. Da non perdere

President: un nome, una garanzia. Quanto i turisti stanno apprezzando il prodotto Made in Italy? E gli stranieri cosa ne pensano?

Il marchio President è visto da buon’occhio soprattutto dagli stranieri,in particolar modo dagli americani, Los Angeles, Miami. Proprio stamattina è stato chiuso un accordo a Roma con l’ Event Club (una serie di palestre frequentate da vip e politici) r con l’ambasciata americana. Il nostro è un prodotto esclusivo made in italy, anzi MADE IN SUD.

Tag(s) : #MODA, #EVENTI
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: