Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

EMANUELA TITTOCCHIA A BRANCALEONE ( CALABRIA) PER VALORIZZARE TURISMO E TERRITORIO
Non solo mare a Brancaleone .
La piccola località turistica calabrese  , che si affaccia sullo Jonio , continua la promozione dei suoi luoghi più belli e ricchi di cultura e storia .
E lo fa ospitando per qualche giorno Emanuela Tittocchia , attrice , conduttrice , opinionista , reduce dall’ultima edizione del reality L’Isola dei famosi e nota per le fiction televisive  Centovetrine e Non smettere di sognare . 
Laureata in architettura, sensibile  e felice di poter valorizzare i siti archeologici ,  le aziende e gli enti del comune reggino , la Tittocchia sarà protagonista di alcuni shooting esclusivi a cura di Carmine Verduci , presidente della Pro Loco , e soggiornerà presso il complesso alberghiero Altalia . 
L’iniziativa di promozione locale  , patrocinata dal Comune e supportata dall’azienda agricola Patea e altre realtà brancaleonesi , è organizzata e promossa da Kalabria Experience e Massmedia comunicazione e vede anche la partecipazione del modello e attore Gennaro Cassini , testimonial del rilancio turistico e culturale dell’area grecanica anche dal punto di vista enogastronomico e dell’economia locale .
Tag(s) : #CULTURA
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: