Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

GENNARO CASSINI, UN VIDEOCLIP E NUOVI PROGETTI

 

Tra i volti di Punta Cana, il nuovo brano di Veronica Di Nocera e Luis Navarro c’è anche il modello e attore campano Gennaro Cassini, scelto per interpretare uno dei protagonisti del videoclip.
“Io e Luis Navarro ci conoscevamo già grazie agli eventi curati da Massmedia comunicazione, l’agenzia con cui entrambi collaboriamo. Inutile dire che sono stato molto felice di cogliere l’opportunità di lavorare con lui. E’ stato un modo per me anche per tornare al passato, dato che avevo già preso parte ad alcuni videoclip”.
Un lavoro dove, ovviamente, sono state messe in atto tutte le norme Anti Covid, preludio di nuovi progetti che vedranno Cassini impegnato.
“Oltre ad alcuni shooting fotografici, mi sto continuando ad orientare sul cinema, che resta la mia più grande passione. Il mio mestiere è molto difficile da intraprendere, anche perché al giorno d’oggi c’è tanta concorrenza. E’ un periodo storico molto complicato. Per fare l’attore, tra l’altro, penso non sia necessaria soltanto la bellezza. Quest’ultima, pur essendo un buon biglietto da visita., dev’essere senz’altro accompagnata dall’umiltà, dalla professionalità, dall’impegno e dall’esperienza. Ovviamente, non devono mancare nemmeno studio e preparazione.”.
Una carriera sempre più promettente, che però non porta Gennaro a stare lontano per tanto tempo da suo figlio.
“La mia Priorità resta quella di essere un buon papà per il mio piccolino, che ha quasi due anni. Se dovessi fare delle rinunce per il mio lavoro, una cosa che non sacrificherei mai è il tempo da trascorrere con lui”.

Tag(s) : #PERSONE
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: